PROROGA ISCRIZIONI ESAMI CILS - Sessione Aprile 2023 (scadenza 01/03/2023)

Gli interessati alla sessione CILS del 4 Aprile 2023, possono presentare la candidatura, inviando una email ai seguenti indirizzi di posta elettronica (italstra@unict.it - disum.apicob@unict.it) contenente le seguenti informazioni, entro e non oltre il 1 marzo  2023

Bisogna, inoltre allegare nella stessa email  i seguenti documenti: copia del documento d’identità - codice fiscale - copia del versamento pari alla tassa relativa al livello scelto. Gli stessi dovranno essere scansionati e allegati come unico file (no file separati per ogni documento).

Il versamento della tassa va fatto attraverso bonifico bancario su c/c bancario: IT73N0623016903000015602644 (SWIFT Code: CRPPIT2PXXX) Credit Agricole S.p.A. Corso Italia, 63, 95129 Catania CT intestato a DISUM- Università degli Studi di Catania, causale ESAMI CILS LIVELLO…..– Sessione 16 Febbraio 2023 (specificare il nome del candidato all’esame).

Nel caso in cui il bonifico fosse eseguito da una persona diversa dal candidato, anche il versante dovrà inviare copia di un documento d’identità e del codice fiscale.

AMMONTARE TASSE

Quota per ogni

abilità CILS da ripetere

Livello CILS A2 Modulo Integrazione

€    40

No capitalizzazione

Livello CILS B1 Cittadinanza

€  100

No capitalizzazione

NOTE IMPORTANTI

• Non sono previsti rimborsi, anche nel caso di comprovate motivazioni.
  • Se sono già stati sostenuti esami CILS, il candidato dovrà indicare, oltre ai dati richiesti, il numero di matricola già in possesso, fondamentale per l’iscrizione.
  • Si ricorda che i risultati delle valutazioni saranno disponibili entro 3 mesi dalla data di esame, nella pagina dei risultati online  https://online.unistrasi.it/riscils.asp) da cui si potrà scaricare e stampare un documento di riepilogo valido ai fini dell'autocertificazione.
  • Fa eccezione il livello B1 QCER Cittadinanza, per il quale i risultati saranno disponibili entro 40 - 45 giorni.