PROROGA Iscrizioni Corso di Lingua e Cultura Italiana per stranieri - II semestre (scadenza 28 Febbraio 2023)

Si comunica che fino al 28 Febbraio 2023 è possibile iscriversi per partecipare al corso di lingua italiana per stranieri.

Il corso a cui possono partecipare cittadini stranieri interessati ad una conoscenza certificata e qualificata della lingua, prevede 80 ore di didattica e 20 ore di attività di laboratorio ed avrà la durata di un semestre: marzo - luglio 2023.

Il corso è gratuito per le seguenti categorie:

• Studenti Erasmus in entrata (dà diritto ad un massimo 9 CFU)
  • Studenti Erasmus (PhD)  provenienti da Università consorziate o in regime di convenzione
  • Studenti stranieri immatricolati presso l’Università di Catania
  • Studenti in mobilità internazionale
  • Docenti stranieri in regime di scambio internazionale

Per tutti coloro che non fanno parte delle categorie di cui sopra, il costo del corso di lingua italiana è pari a € 250,00

Per partecipare occorre compilare il modulo di iscrizione disponibile al seguente link ed effettuare il pagamento della somma sopra indicata. Verrà effettuato un test d’ingresso per valutare la conoscenza di partenza e verrete smistati nelle classi per livello.
Per iscriversi, clicca qui