Test d'ingresso 1° semestre -RISERVATO AGLI STUDENTI ESTERNI

Lunedì 5 ottobre 2020, a partire dalle 8:45, si svolgerà presso la sede della Scuola di Lingua e Cultura Italiana per Stranieri (Disum, Ex Monastero dei Benedettini, piazza Dante 32) il test d'ingresso riservato esclusivamente agli studenti esterni (non Erasmus e non in mobilità internazionale) che si saranno iscritti ai corsi del primo semestre entro e non oltre il prossimo 30 settembre.

Per coloro che non potranno essere presenti il 5 ottobre, giovedì 15 ottobre a partire dalle 8:45, sempre presso Il Disum, si svolgerà un nuovo test d'ingresso.

Si ricorda che gli studenti che provengono dall'estero dovranno rispettare tutta la  normativa relativa a Covid 19 prevista dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale (www.esteri.it).

Dopo la chiusura delle iscrizioni saranno comunicati (sempre online) l'elenco dei partecipanti le aule in cui si svolgerà il test.