AVVISO AGGIORNATO_Test d'ingresso 1° semestre -RISERVATO AGLI STUDENTI ESTERNI

Lunedì 5 ottobre 2020, a partire dalle 8:45, si svolgerà il test d'ingresso di lingua italiana, riservato a tutti gli studenti esterni (non Erasmus e non in mobilità internazionale) che si sono regolarmente iscritti ai corsi del primo semestre (a.a. 2020/21).

Gli interessati sono convocati presso la sede della Scuola di Lingua e Cultura Italiana per Stranieri (Disum, Ex Monastero dei Benedettini, piazza Dante 32, aula 11 - piano terra).

Per coloro che non potranno essere presenti il 5 ottobre, giovedì 15 ottobre a partire dalle 8:45, sempre presso Il Disum, si svolgerà un nuovo test d'ingresso.

Si ricorda che gli studenti che provengono dall'estero dovranno rispettare tutta la  normativa relativa a Covid 19 prevista dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale (www.esteri.it).

N.B. NON DOVRANNO PRESENTARSI AL TEST  TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO SEGUITO I CORSI LO SCORSO SEMESTRE O  LO SCORSO ANNO ACCADEMICO .